AUDIT AMBIENTALI e D.Lgs. 231/01

Se hai bisogno di una consulenza per individuare quali sono le prescrizioni normative ambientali  applicabili in Provincia di Milano e Lecco e i potenziali impatti ambientali della tua azienda, i nostri esperti ti aiuteranno a sviluppare un piano di miglioramento per accrescerne la competitività sul mercato, anche attraverso la conduzione di Audit ambientali in Provincia di Milano e Lecco.

Inoltre, ti offriamo consulenza per la valutazione dell’assoggettabilità della tua azienda alle prescrizioni del D. Lgs. 231/01 inerente la “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche e delle societa'” che prevede pene molto severe per le aziende che non rispettano le prescrizioni normative ambientali.

Conduciamo Audit ambientali in Provincia di Milano e Lecco impostati sulle reali esigenze della tua azienda.

La tutela dell’ambiente è ormai diventata una tematica attuale non solo per la crescente normativa che prescrive e obbliga le azienda a comportamenti sostenibili, ma anche come fattore competitivo che spinge le aziende ad implementare standard di qualità sempre più elevati.

Ormai sono molto le aziende che decidono di dotarsi di funzioni interne con il compito di analizzare e valutare gli aspetti ambientali al fine di prevenire eventuali impatti inquinanti sulle risorse naturali; se da una parte la gestione di questi aspetti è obbligata dalle prescrizioni normative ambientali vigenti in Provincia di Milano e Lecco, dall’altra parte esiste la necessità organizzativa di evitare il rischio di non rispettare la normativa comportando altrimenti un danno all’azienda: costi legati alle sanzioni amministrative, costi legati all’obbligo di ripristino ambientale, mancati guadagni dovuti alla sospensione delle attività (prescrizioni del D. Lgs. 231/01).

Supportiamo la gestione degli aspetti ambientali attraverso:

Conduzione di Audit ambientali in Provincia di Milano e Lecco per la verifica della conformità normativa, documentale, amministrativa, tecnica;

Conduzione di Audit per la verifica della assoggettabilità della tua azienda alle prescrizioni del D.Lgs. 231/01;

Analisi delle criticità ambientali;

Implementazione piani di miglioramento ambientali;

Stesura procedure di gestione ambientale;

Formazione del management e del personale

Contattaci per sapere se la tua azienda è soggetta a queste prescrizioni e per avere consulenza sulle procedure da attivare e autorizzazioni da richiedere. 

Statistiche

 

 

Ecologia e Ambiente Consulting

_________________________

Località Scagnello 12, Calco (LC)

_________________________

P.IVA: 08447340962

 

 

Tel. (+39) 333 2553867 - (+39) 3331212442

______________________

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

______________________

Seguici su: Linkedin - Twitter - Facebook

 

Consulenza ambientale

__________________

Sicurezza sul Lavoro

__________________

Corsi di Formazione

 

JSN Corsa template designed by JoomlaShine.com

Ecologia e Ambiente Consulting - P. IVA: 08447340962 - Copyright © 2014
Info privacy - Sitemap